italiano italiano english Deutsch français Nederlands русский Polski

Itinerari

Visite guidate Fano sotterranea
Qualora vogliate fare il giro della Fano sotterranea, le visite sono tutti i mercoledì e venerdì fino alle prime settimane di settembre, la partenza è alle 21:30 con ritrovo in Via Vitruvio, dura circa 2 ore, e costa 5 euro a persona.

 

Itineris
Dedicato agli amanti del gusto e del Made in Marche. E' un'iniziativa dedicata alla promozione, degustazione e vendita dei prodotti tipici del nostro territorio. Sarà possibile visitare le aziende agricole ed artigianali ove si producono vino, olio extra vergine d'oliva, formaggi, mieli e tutti i prodotti DOC e DOP.

 

Passeggiate nel Parco San Bartolo
Il Parco San Bartolo si caratterizza principalmente per il tratto di costa alta, in gran parte rappresentata da falesia viva, rara in tutto l’Adriatico. Il resto del territorio protetto è costituto dal paesaggio rurale che, fino agli anni ’50, era attivamente coltivato anche in luoghi oggi impensabili, ai limiti del mare.

 

Passeggiate nella Riserva Gola del Furlo
È la terza area protetta della provincia e, con i suoi 3.600 ettari di boschi, pascoli e cime incontaminate, fa salire a 10.200 ettari la superficie del territorio di Pesaro e Urbino messo sotto tutela.

 


Contattaci per ulteriori informazioni e disponibilità camere »