italiano italiano english Deutsch français Nederlands русский Polski

Canyoning (NEW!)

CANYONING

Hai voglia di divertirti di rinfrescarti ed elettrizzarti? La zona attorno Fano è famosa per i canyon nella zona del monte Nerone !

Salta nell’acqua con noi, seguiremo il corso di un torrente di montagna! Inseguiremo la corrente in mezzo alle rocce, ci tufferemo nelle cascate, slitteremo su scivoli naturali che l'acqua ha scavato e lisciato in milioni di anni.

Visiteremo canyon  che solo chi partecipa a questa fantastica avventura può vedere!!

Il Canyoning con le Guide di Alta Via è emozionante, magico e semplicemente indimenticabile.

Chi può farlo: Tutti quelli che hanno confidenza con l'acqua, che hanno una buona forma fisica, che non hanno paura dell'avventura non hanno problemi di verticalità e che come taglia minima sono una XS.

 

Attrezzatura

Le guide di Alta Via mette a disposizione il necessario: Mute in neoprene da 5mm, Calzari, Imbraghi, Caschi . Cosa portarsi: Scarpe da trekking o di ginnastica (comode e robuste ) per camminare nell’acqua (niente sandali o scarpette da spiaggia), maglietta, asciugamano e costume da bagno.

 

SPELEOLOGIA

Il mondo sotterraneo è buio ed invisibile per definizione, solo l'uomo – speleologo lo può portare alla luce.

Ecco, quindi, cosa potete trovare in una escursione organizzata da Alta Via ..... MISTERO, SCOPERTA, ESPLORAZIONE …. emozioni mai provate .

L'attività speleologica é esplorazione, ricerca dell'ignoto nel buio più profondo. Questo ti offrono le guide professionali ALTA VIA, una giornata irripetibile nel ventre della terra. I percorsi sono di vario tipo, orizzontali e/o verticali, per dare la possibilità di esplorare sia ai principianti che ai più esperti, fornendo la necessaria attrezzatura tecnica

Chi può farlo: Tutti quelli che hanno confidenza con lo stretto, che hanno una buona forma fisica, che non hanno paura dell'avventura e che hanno più di 8 anni che non soffrono di claustrofobia.

 

Attrezzatura

Le guide di Alta Via mette a disposizione il necessario: Caschi con illuminazione tuta di protezione. Cosa portarsi: Scarpe da trekking o di ginnastica (comode e robuste ) per camminare nell’fango (niente sandali o scarpette da spiaggia), ricambio completo, asciugamano e costume da bagno.