Listino Prezzi 2023
( Apertura da Giovedì 18 Maggio a Domenica 17 Settembre 2023* )
( * L’ apertura della struttura potrebbero subire modifiche a seguito dei lavori straordinari di ristrutturazione )
Da Giovedì | 18 / 05 | A Venerdì | 30 / 06 | €. | 80,00 |
Da Sabato | 01 / 07 | A Venerdì | 04 / 08 | €. | 90,00 |
Da Sabato | 05 / 08 | A Venerdì | 25 / 08 | €. | 105,00 |
Da Sabato | 26 / 08 | A Sabato | 16 / 09 | €. | 80,00 |
I prezzi si intendono in mezza pensione con il servizio della cena + la prima colazione, al giorno per adulto in camera doppia / matrimoniale comfort con finestra. Bevande e spiaggia escluse.
Tutte le camere sono dotate di propri servizi igienici con box doccia, phon, aria condizionata o riscaldamento autonomo, Tv digitale terrestre 32 pollici, cassaforte, internet wifi gratuito, finestra o balcone con stendibiancheria in acciaio inox.
I prezzi indicati sono comprensivi di IVA, esclusa la tassa di soggiorno che ammonta ad €. 1,00 a persona adulta,
esclusi bambini dai 0 ai 15 anni e gli aventi diritto alla esenzione.
SUPPLEMENTI AL GIORNO PER PERSONA
. Camera singola €. 15,00
. Camera vista mare €. 5,00
. Camera fronte mare €. 10,00
SERVIZI EXTRA A PAGAMENTO
Servizio Spiaggia €. 20,00 al giorno ( comprendente 1 ombrellone + 2 lettini )
Supplemento per i Bau o Miao €. 15,00 per l’ intero soggiorno
PREZZI A NOTTE PER CAMERA IN PERNOTTAMENTO E PRIMA COLAZIONE
Camera singola da €. 65,00 a €. 95,00
Camera matrimoniale da €. 90,00 a €. 160,00
Camera tripla da €. 115,00 a €. 210,00
Camera quadrupla da €. 130,00 a €. 220,00
CHECK-IN / CHECK-OUT
La camera prenotata ed i servizi dell’ hotel sono a vostra disposizione:
– Dalle ore 14 del giorno di arrivo alle ore 10 del giorno di partenza.
– Il conto del soggiorno potrà essere saldato dalle ore 8 alle ore 10 del giorno di partenza.
– Per eventuali partenze notturne, il conto del soggiorno potrà essere saldato entro le ore 20,00.
ORARIO SEGRETERIA E RECEPTION
Il personale addetto alla segreteria e contabilità è a vostra completa disposizione tutti i giorni dalle ore 08 alle 20.
La reception è aperta tutti i giorni 24 ore su 24 con personale .
MODALITA’ DI PAGAMENTO
In contanti ( per un importo totale del soggiorno non superiore ai €. 4. 999,99 ) , assegni, bancomat.
Carte di credito ( Visa, Mastercard, Diners, Maestro, CartaSì ).
La direzione dell’ hotel si riserva il diritto di controllare la validità della carta di credito prima dell’ arrivo, richiedendo la pre-autorizzazione al circuito di appartenenza.
MODALITA’ DI CONFERMA PRENOTAZIONE PER SOGGIORNI DA 1 A 3 NOTTI
Per confermare la vostra prenotazione sono richiesti gli estremi di una carta di credito a garanzia, con relativa data di scadenza per i soggiorni da 1 a 3 notti. Non verrà addebitato alcun importo al momento della prenotazione.
La direzione dell’ hotel si riserva il diritto di controllare la validità della carta di credito prima dell’ arrivo, richiedendo la pre-autorizzazione al circuito di appartenenza.
In caso di no show o disdetta della prenotazione verranno applicate le condizioni di annullamento sotto elencate.
MODALITA’ DI CONFERMA PRENOTAZIONE PER SOGGIORNI SUPERIORI AI 4 GIORNI
Per confermare la vostra prenotazione è richiesto un versamento della caparra confirmatoria pari al 25% del totale soggiorno tramite bonifico bancario o vaglia postale.
INFORMATIVA SULLE CONDIZIONI DI ANNULLAMENTO DI UN SOGGIORNO CONFERMATO
In caso di disdetta del soggiorno confermato, vi verranno addebitate le seguenti penalità ( % sul totale soggiorno ) :
– Entro 30 giorni dalla data di arrivo nessuna penalità con il riaddebito della caparra – €. 5,00 per le spese bancarie.
– Da 29 a 15 giorni prima della data di arrivo perdita della caparra confirmatoria inviata.
– Da 14 a 8 giorni prima della data di arrivo perdita della caparra inviata + 25% di penalità sul totale soggiorno.
– Da 7 a 3 giorni prima della data di arrivo perdita della caparra inviata + 50% di penalità sul totale soggiorno.
– Da 2 a 0 giorni prima della data di arrivo perdita della caparra inviata + 75% di penalità sul totale soggiorno.
In caso di mancato arrivo, arrivo posticipato o partenza anticipata verrà addebitato l’ intero importo del soggiorno.
IL NOSTRO IMPEGNO PER LA SALUTE, LA SICUREZZA E LA PROTEZIONE DI TUTTI NOI
Monitoriamo e seguiamo costantemente i cambiamenti nelle raccomandazioni e nelle linee guida del governo e dell’ autorità sanitaria, per continuare a fornire il migliore servizio possibile salvaguardando la sicurezza dei nostri ospiti, dei nostri dipendenti e dei nostri partners commerciali, nel rispetto dei requisiti richiesti da tali autorità.